• CDD

Amor de Mae


fonte: http://www.folhanortesc.com.br/2019/11/amor-de-mae-suellen-pedala-mais-de-cinco-horas-diarias-para-acalmar-filho-autista/

qui è stato tradotto dal portoghese. Leggetelo tutto ne vale la pena!

Suellen Cristina Budenez, mamma brasiliana, pedala anche 5 ore al giorno per far felice il figlio Adryan Gabriel do Nascimento. Il piccolo soffre di una grave forma di autismo e l'andare in bicicletta è una delle poche cose che lo fa stare bene.


Ogni giorno, dal soleggiato al piovoso, Suellen Cristina Budenetz, 29 anni, va in bicicletta con suo figlio. Sono più di cinque ore in bicicletta per le strade della Garuva . Le passeggiate quotidiane sono sacre per la madre che di solito parte alle 13:30 da casa, tornando alle 16 per un breve caffè e poi torna in strada. Di solito torna a casa la sera presto. Può sembrare strano vederla vagare con il suo grande ragazzo sulla schiena, spesso in equilibrio con una mano sul manubrio e l'altra con l'ombrello, ma era l'unico modo in cui poteva calmare e rallegrare suo figlio. Adryan Gabriel do Nascimento, con diagnosi di grave autismo .


Ma non è solo la bici che Gabriel protegge il suo amore. Il ragazzo è anche innamorato degli autobus, in particolare degli scuolabus, di colore giallo. Suellen ha già memorizzato i tempi in cui gli autobus partono e raccolgono gli studenti nelle scuole Carmem Seara Leite e Vicente Vieira . Gabriel osserva il movimento dei veicoli, come se stesse guardando un disegno preferito. "Quando gli scuolabus partono, vado alla stazione degli autobus", dice sorridendo.


Che storia incredibile e che determinazione SUELLEN! Complimenti.

0 visualizzazioni
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now