• CDD

Ciclomercato...


Ufficiale il divorzio tra Sam Bennett e la BORA, il corridore irlandese, che quest'anno ha vinto parecchio in lungo e in largo per il globo, dovrebbe accasarsi alla Quickstep, dove i suoi obbiettivi e quelli della squadra coincideranno molto di più rispetto a quanto fatto fino ad'ora nel team tedesco.


Kristian Sbaragli, secondo le ultime voci, dovrebbe lasciare la Israel Cycling per approdare in altra formazione. Dopo la fusione con la Katusha, lo spazio in Israel si è ridotto ancora di più, da qui la decisione di "cambiare aria".


Fumiyuki Beppu lascia dopo sei anni la Trek-Segafredo. Per lui quasi certo il passaggio alla Delko che in questi mesi ha ufficializzato l'accordo con lo sponsor NIPPO (azienda giapponese).


Andrea Guardini invece firma la continental Giotti Victoria. Guardini arriva dalla Bardiani-CSF che ha lasciato per scadenza di contratto.


Peter Stetina invece si ritira dal mondo delle corse su strada e si dedica al mondo Gravel ed Endurance. Peter ha già vinto la Belgian Waffle Ride (https://belgianwaffleride.bike/) e sposterà la sua attenzione verso questo genere di gare.

Sarà un precursore? Chi può dirlo? Vedremo, ma sempre più questo genere di competizioni attirano atleti a fine carriera su strada.


0 visualizzazioni
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now