• CDD

FSA: Motore per le e-bike


FSA annuncia in anteprima il lancio del nuovo motore per e-bike FSA System, che sarà svelato in tutti i suoi dettagli il 4 settembre ad Eurobike.

FSA System, come dice il nome stesso, è un sistema integratocomposto da un motore elettrico di assistenza collocato nel mozzo posteriore, un’unità batteria da 250 Wh, un’ulteriore batteria extra da 250 Wh, con un’unità di controllo integrata sulla bici e un’app per smartphone.


SA System ha un design compatto e un peso molto contenuto: il sistema completo, infatti, pesa solo 4 kg. La batteria principale da 250 Wh può essere installata all’interno del tubo obliquo, mentre la batteria aggiuntiva può si colloca all’interno del secondo portaborraccia. Il sistema è gestito tramite un controllo remoto integrato nel tubo orizzontale, mentre la ricarica della batteria si può effettuare da una comoda porta situata sotto il movimento centrale.


Quando si supera il limite di 25 km/h imposto dalla UE (32 km/h negli USA), il motore per e-Bike FSA System si spegne, ma promette un attrito molto ridotto e una pedalata naturale. Grazie al suo design compatto e ad un fattore Q identico a quello di una normale bici da strada, FSA System si può adattare anche a bici di taglia XS e a qualsiasi geometria.


Al momento del lancio saranno disponibili 4 tipologie di ruote predisposte per incorporare l’FSA System: le Vision Metron 40 SL Disc, le Trimax 30 Disc, le Team 30 Disc e le AGX specifiche per il Gravel.

Ulteriori opzioni sono già in fase di sviluppo, in modo da offrire una gamma completa per uso stradale o Gravel.

Il sistema è impermeabile, di facile installazione e manutenzione.

Per maggiori informazioni: fullspeedahead.com

0 visualizzazioni
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now