• CDD

Hammerhead Karoo


Hammerhead Karoo è un ciclocomputer di nuova generazione con caratteristiche di smartphone. Il sistema operativo è basato su Android ed è corredato di molte interessanti applicazioni.

L’impostazione iniziale è semplice, in particolare per chi ha già confidenza con i sistemi Android.


Il computer è dotato di un display transflettivo a colori di facile lettura (640x480p, 229ppi), protetto da Corning Gorilla Glass 4. Un sensore di luminosità aiuta a ridurre il consumo della batteria.


Karoo ha anche un set completo per le mappe a più livelli. Puoi creare nuovi percorsi direttamente sul computer e utilizzare la navigazione turn-by-turn anche sui percorsi di mountain bike.

I percorsi non mappati possono essere seguiti da file GPX o in modalità bussola.

La batteria fornisce da 10 a 15 ore di autonomia, in base alle impostazioni. Il dispositivo è conforme agli standard di protezione dagli agenti atmosferici IP67.


I pulsanti sono progettati per resistere all’umidità. Il supporto a quarto di giro è compatibile con quello di Garmin. Viene fornita una staffa BarFly 4 Max.


La perfetta integrazione con Strava e altre app consente di pubblicare e condividere le corse con gli amici, e di trovare altri ciclisti nelle vicinanze.


Una bella recensione video qui sotto, è inglese ma con sottotitoli anche i meno avvezzi possono guardalo tranquillamente.



16 visualizzazioni
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now