• CDD

Il World Tour è DONNA!


l'Alé – BTC Ljubljana sarà l’unico team che avrà l’onore di rappresentare l’Italia nel gotha del ciclismo mondiale. La notizia è stata comunicata anche durante il seminario UCI in corso in Svizzera, dove si sono riuniti i rappresentanti dell’Unione Ciclistica Internazionale, dei Teams e degli organizzatori di gare Women’s World Tour. Il Team Manager Fortunato Lacquaniti commenta:


“E’ una giornata storica per il ciclismo italiano e per la nostra squadra. Un sogno che è durato un anno e che finalmente si concretizza grazie all’aiuto di tutto lo staff dirigenziale, del management, degli sponsor. Con Alessia Piccolo e la squadra Alé abbiamo portato avanti quella che sembrava una impresa difficile, quasi impossibile, ma ce l’abbiamo fatta con grande tenacia e determinazione necessaria per raggiungere questo traguardo, anche grazie all’ingresso del nuovo main sponsor BTC Ljubljana. Grazie a chi ci permette di essere una grande squadra.”


LE SQUADRE WOMEN’S WORLD TOUR 2020-2023: - ALE’ BTC LJUBLJANA (Ita) - Canyon/SRAM Racing (Ger) - CCC Liv (Pol) - FDJ Nouvelle Aquitaine – Futuroscope (Fra) - Movistar Team Women (Esp) - Team Sunweb (Ger) - Trek Segafredo (Usa)


0 visualizzazioni
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now