• CDD

La Corendon-Circus fa spesa



La Corendon Circus di MVDP fa spesa anche in Italia. Kristian Sbaragli, velocista di Empoli in forza alla Israel Cycling, raggiunge Van der Poel e compagni. Nel 2020 sarà corridore della formazione Professional. A quanto pare la Corendon ha richiesto Wildcard per Strade Bianche, Sanremo e Tirreno Adriatico. Speriamo di vedere Mathieu nelle prime due gare. Oltre a Sbaragli, la squadra olandese sigla un accordo con Peter Vakoc. Il corridore ceco della Deceuninck – QuickStep sarebbe disposto ad abbracciare questa nuova avventura. Tornato alle corse nel 2019, Peter ha saltato tutto il 2018 per un bruttissimo infortunio.


Voci di mercato vogliono anche Sasha Modolo in orbita Corendon. Il velocista italiano, reduce da un brutto 2019, non ha avuto conferma del contratto da parte della EF. Al momento è appiedato ma le notizie che girano danno anch'egli verso la corte di MVDP.


Si inizia a definire una squadra di tutto rispetto in direzione di un 2021 dove è sempre più concreta l'ipotesi di una fusione con la Sunweb. Ricordiamo infatti che sia Sunweb che Corendon sono di proprietà del medesimo fondo di investimento e quindi verrà naturale unite le due squadre in un'unica entità.


Staremo a vedere! Stay tuned!

1 visualizzazione
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now